RSS
Consiglio Ordine Nazionale Dottori Agronomi e Dottori Forestali

Disposizioni Generali

Amm. Trasparente

M I S U R E    A T T I V A T E

Le sottoelencate voci sono inserite nelle singole sezioni di competenza di questa medesima pagina debitamente aggiornate.

TRASPARENZA  DELLA  PUBBLICA  AMMINISTRAZIONE - D.Lgs n. 33/2013

 1) Pubblicazione ed aggiornamento delle informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione.
 Oltre a quanto indicato su questo medesimo sito nella sezione "Consiglio" , è possibile consultare il dettaglio delle deleghe assegnate ad ogni singolo componente del Consiglio nella sezione "altri contenuti" dove è altresì  inserita copia della comunicazione inviata al Ministero dei risultati elettorali e dell'insediamento del nuovo Consiglio

  2) Con riferimento ai titolari di incarichi politici di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico.
Nessun componente del nostro Consiglio risulta  titolare  di incarichi politici né esercita poteri di indirizzo politico

 

 3) Pubblicazione dei dati relativi ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali.
 Nessun componente del nostro Consiglio risulta  titolare  di incarichi amministrativi di vertice o di incarichi dirigenziali 

 

4) Obbligo di pubblicazione concernente la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
 Il nostro ordine non dispone di personale assunto a qualsiasi titolo (né a tempo indeterminato né a tempo determinato né con rapporto di lavoro occasionale) L’attività di  funzionamento della segreteria (gestione Albo, contatti con iscritti, contatti e attività di collaborazione con Federazione Interregionale, contatti e attività di collaborazione con il Consiglio Nazionale CONAF, contatti con la Pubblica Amministrazione, attività di segreteria del Consiglio Territoriale ODAF Cuneo, attività di segreteria del Consiglio di Disciplina, amministrazione) è svolta direttamente dal Consiglio

5) Obbligo di comunicazione dei bandi di concorso, per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l’amministrazione.
Nella programmazione attuale non compare l'emissione di alcun bando ne è prevista nel corso dei prossimi 12 mesi.

 6) Obbligo di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.
 Non ci sono provvedimenti amministrativi in corso.

8) Obblighi di pubblicazione del bilancio.
I Bilanci preventivi e Consuntivi sono consultabili alla voce "bilanci".

9) Obbligo della nomina dell'OIV (Organismo Indipendente di Valutazione) secondo quanto rivisto dall'art.14 del D.Lgs 15/2009
 

"Secondo quanto previsto dall’art. 2, comma 2 bis, del decreto legge 31.08.2013, n. 101 conv. in Legge 30 ottobre 2013, n. 125 - Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni, gli Ordini professionali non sono tenuti a mappare il ciclo della gestione delle performance, né a dotarsi dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV). La norma dispone infatti che: "Gli ordini, i collegi professionali, i relativi organismi nazionali e gli enti aventi natura associativa, con propri regolamenti, si adeguano, tenendo conto delle relative peculiarita', ai principi del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad eccezione dell'articolo 4, del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, ad eccezione dell'articolo 14 nonche' delle disposizioni di cui al titolo III, e ai principi generali di razionalizzazione e contenimento della spesa, in quanto non gravanti sulla finanza pubblica".